giovedì 23 maggio 2013

La distruzione di Virgili in vendita su ebay / The Virgili's La distruzione on sale online

Dante Virgili, La distruzione, Mondadori, Milano 1970 

Cercato, bramato, agognato. Ora ci sono due copie in vendita su ebay contemporaneamente. Inevitabile, direi, dopo il polverone che abbiamo sollevato nel web.
Come finirà?

Sought after, craved, researched. Now there are two copies available online on ebay at the same time. Quite unavoidable after we have talked so much about it around the web.
How is it going to finish?

3 commenti:

  1. ciao a proposito di libri ricercati, "casa di foglie" di Danielewski dovrebbe essere ristampato nei prossimi mesi dall'editore Beat, almeno oggi così mi ha risposto un libraio (per avere conferma bisognerebbe contattare direttamente la casa editrice)
    Speriamo, perchè non si possono spendere cifre folli per alcuni libri che non sono certamente dei capolavori! (inoltre una volta che il libro viene ristampato il valore come minimo si dimezza!)
    Ti saluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della bella notizia! Così finalmente potrò leggermi questo tanto osannato libro...
      Effettivamente il libro perderebbe notevolmente di valore!

      Elimina
  2. Ciao, solo per segnalarti che la lettura del tuo blog ha gia' provocato due acquisti, "Interanalisi del fluito prossimo" della Linhartova e "Sessanta posizioni" di Arbasino. Se mi conosco -e mi conosco- non saranno i soli :)

    RispondiElimina